IL MIO COMPLEANNO E IL NATALE SI AVVICINANO

IL MIO COMPLEANNO E IL NATALE SI AVVICINANO

Salviamo il Natale.....e il mio Compleanno!!

Eccoci, finalmente anche io inizio a sentire la depressione causata dal Covid. La sento oggi più che mai, perchè si sta avvicinando il mio compleanno e il Natale.

Due eventi che AMO infinitamente.

Festeggio entrambi con tutta me stessa e ogni anno inizio un countdown pesantissimo che porta la voglia di scappare ad ogni persona che mi circonda.

Così oggi mi rendo conto che non ho stancato abbastanza nessuno, allora per combattere questa depressione che si sta scatenando in me, ho deciso di scrivere il primo articolo del blog, con l'unico scopo di ammorbare tutti voi che ci seguite e sostenete sempre. 

Mi presento.

Ciao a tutti sono Nadire, il braccio destro di Dorothy nel nostro mondo di brillantini e palloncini che tutti voi conoscete come Fantasy Eventi.

Per noi questa Avventura è iniziata sei anni fa e da allora ogni oggetto o persona che conosciamo è piena di glitter per colpa nostra.

Questo è il periodo in cui in negozio iniziamo a tirare fuori tutto lo spirito natalizio che c'è in noi e vi posso assicurare che è tanto.

Ora, vista la situazione arancione ( colore per niente natalizio), vogliamo tirarci/vi su il morale con le idee che ci sono venute su come salvare il Natale.

Nulla è sicuro visto il continuo lampeggiare di questo semaforo Covid, quindi solo suggerimenti pratici.

Il primo è sicuramente quello di pensare alla propria sanità mentale attraverso gesti quotidiani che ci fanno stare bene, io ad esempio se non faccio la skincare routine della mattina posso anche essere presa da gravi raptus violenti.  

Programmare la propria vita casalinga come se fosse la movida riminese, tipo..... mmmm e stasera dove ballo? in camera da letto? in bagno? sul tanto quotato balcone?

Io ho optato per delle serate a tema, ho la serata puzzle natalizio, tremila pezzi di puro Natale, che tra poco abiteranno un pezzo della parete del salotto.

Grande MUST HAVE i giochi da tavolo, che ci possono sempre aiutare, o a litigare con chi viviamo o a dimostrare, dopo una vittoria schiacciante, la nostra superiorità da ogni punto di vista.

Serate Masterchef a non finire, nel senso che finiscono con ordinazioni d'asporto.

Sicuramente la serata che mi piace di più è quella del "fagocita le conoscenze dell'altro ", in questo modo io ho fondato il mio club del libro e il mio congiunto cerca di insegnarmi a suonare la chitarra.

Bene, penso che per ora vi abbia annoiato abbastanza con argomenti triti e ritriti, ma per adesso almeno sono meno depressa, quindi grazie a tutti per questa terapia di gruppo.

Alla prossima seduta.

Un bacio, Nadire. 

Fantasy Eventi

NEGOZIO
Viale della Vittoria 27/C - Jesi (AN)
SHOWROOM
Viale della Vittoria 27/C - Jesi (AN)
INGROSSO
Via Garibaldi, 18 - Jesi (AN)
Tel. 349 6865798

Contatti

Telefono 0731 083523
Dorothy 370 3764968

ORARIO APERTURA

LUN
CHIUSO
16.30-19.30
MAR - VEN
9.30-12.30
16.30-19.30
SAB
9.30-13.00
16.30-19.30
DOM
CHIUSO
CHIUSO
Matrimonio.com
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Privacy e Termini di Utilizzo

Log in

REGISTRATI