Termini e Condizioni

Responsabilità:
Fantasy Eventi  non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, nè per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, nè per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a Fantasy Eventi.

Rischio e Proprietà:
La merce è spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio è da ritenersi a carico del cliente, dalla consegna della merce al vettore nei propri magazzini.
Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT).
In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r. a Fantasy Eventi ai dati comunicati nel sito internet.
Pur in presenza di imballo integro, la marce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r..
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Ordini:
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite Internet (online).

Prezzi:
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
Fantasy Eventi si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido ovvero con insoluto o in contenzioso.

Fantasy Eventi

NEGOZIO
Viale della Vittoria 32/I - Jesi (AN)
SHOWROOM
Viale della Vittoria 32/H - Jesi (AN)
INGROSSO
Via Garibaldi, 18 - Jesi (AN)

Contatti

Telefono 0731 083523
Dorothy 348 747 3863
Nadire 333 1020431

ORARIO APERTURA

LUN
CHIUSO
16.30-20.00
MAR - VEN
9.30-12.30
16.30-20.00
SAB
9.30-13.00
16.30-20.00
DOM
CHIUSO
CHIUSO

Log in

REGISTRATI

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.